Il nuovo Clinical Digital Assistant di MEDarchiver pronto a partire nelle prime strutture sanitarie selezionate

 

Il 2017 si apre all’insegna della nuova app Hermione, l’assistente digitale creato da MEDarchiver per raggiungere ed accompagnare ovunque il personale medico e infermieristico.

Uno strumento integrato con qualsiasi piattaforma informatica clinica, che consente di ricevere su smartphone e tablet le notifiche push di allarmi, attività in scadenza e avvisi.

E non solo: Hermione permette anche di effettuare valutazioni cliniche, documentare decisioni e prescrizioni, consultare documenti e dati, e quindi di reagire in modo tempestivo ed efficiente in qualsiasi situazione.

Hermione si integra in modo sicuro mediante protocolli di comunicazione standard con i sistemi informativi esistenti, diventando lo strumento ideale per il controllo in tempo reale dei processi e degli standard qualitativi, capace di potenziare l’efficacia di qualsiasi sistema di gestione dipartimentale o di cartella clinica.

Il lancio della nuova app nel dicembre 2016 ha riscosso notevole successo tra gli early adopters selezionati, e le prime strutture sanitarie che hanno aderito all’iniziativa potranno svolgere le proprie attività in modo più efficiente e sicuro già nelle prime settimane del 2017.