MEDarchiver più forte anche in Veneto grazie alla partnership con SIDEM.

 

MEDarchiver stringe una partnership con SIDEM, azienda leader nella regione Veneto per la distribuzione, l’installazione e l’assistenza di prodotti medicali. La sinergia tra SIDEM e MEDarchiver porterà ulteriore valore nella rete commerciale di quest’ultima grazie all’aggiunta del mercato del Veneto.

MEDarchiver continua ad allacciare rapporti con importanti player del settore della distribuzione di apparati medicali ad alto valore commerciale.

Dopo aver annunciato le partnership con MEDEXITALIA per il Lazio, con EB Medica per le regioni Umbria e Sardegna, con Medicalray per le regioni Calabria e Campania e con Elcamm per la Puglia e la Basilicata MEDarchiver annuncia una nuova collaborazione commerciale con l’azienda SIDEM, leader nel territorio Veneto per la distribuzione di prodotti medicali, per il lancio delle ultime soluzioni tecnologiche in ambito HICT (Healthcare Information and Communication Technology).

Per il dott. Amabile Pietro Mandelli, Amministratore Delegato di SIDEM, “MEDarchiver è una tra le poche aziende HICT in Italia che sono in grado di offrire i più completi sistemi integrati e la migliore ottimizzazione per i contesti medici di qualsiasi tipo, siano essi ospedali, case di cura o aziende sanitarie. Gli applicativi MEDarchiver costituiscono dei prodotti ad alto tasso di tecnologia e innovazione, potendo contare su una solida e unica piattaforma e database studiati specificatamente per il settore della sanità digitale. Il team si SIDEM è entusiasta di aver iniziato una partnership con uno dei leader del settore HICT come MEDarchiver, consentendoci così di introdurre nella Regione Veneto le più recenti soluzioni firmate MEDarchiver per l’Oncologia, per la Cardiologia e per la gestione delle Sale Operatorie. Si tratta di una collaborazione proficua che porterà senza dubbio del valore aggiunto nel mercato locale dell’HICT nella Regione, soprattutto grazie alla pluriennale esperienza nel settore degli applicativi informativi ospedalieri maturante nel corso degli anni da MEDarchiver.

Siamo entusiasti di avere SIDEM come partner esclusivo per la Regione Veneto", afferma Fabio Fioravanti, Amministratore Delegato di MEDarchiver, "si tratta di un ulteriore passo avanti verso la copertura commerciale del mercato italiano della sanità che abbiamo intrapreso nel corso del 2016: un anno estremamente importante per MEDarchiver durante il quale abbiamo anche affrontato con successo la transizione delle nostre soluzioni verso una logica “context-based” aperta alle piattaforme web e mobili (iOS e Android). Questo importante risultato tecnico non poteva non accompagnarsi al lancio di una nuova rete commerciale, nel cui contesto SIDEM rappresenta  un’importante partner nella Regione Veneto assieme alle molte altre collaborazioni che arriveranno nel corso dei prossimi mesi, pensate e selezionate per poter estendere, attraverso canali altamente specializzati e professionali, la promozione delle soluzioni MEDarchiver verso tutte le realtà sanitarie in Italia.

 
 

Per maggiori informazioni su SIDEM consulta il sito aziendale