Quando il lavoro di squadra fa la differenza.

 

Non sono passati molti anni da quando allestivamo i nostri stand congressuali trasportandoci da soli con un furgoncino dei modesti divanetti comprati per pochi Euro da qualche catalogo. Eravamo solo un piccolo gruppo di visionari entusiasti, pieni di voglia di fare. Oggi possiamo concederci il lusso di presentare ai principali congressi nazionali le soluzioni tecnologiche più innovative di sempre per la gestione della chemioterapie, fortunatamente ancora con lo stesso entusiasmo ed orgoglio di allora.

Al XVIII Congresso nazionale AIOM che si sta svolgendo a Roma in questi giorni, siamo presenti più che mai, con un (fantastico) team di specialisti ed un allestimento dimostrativo che consente di toccare con mano le nostre soluzioni più evolute per l'oncologia. 

Organizzare la presenza ad un congresso di questa portata rappresenta sempre un grande impegno, che si somma all'enorme sforzo tecnico per progettare e realizzare soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Ma vedere che ciò che abbiamo realizzato suscita curiosità, ammirazione e approvazione da parte dei migliori professionisti dell'Oncologia, ripaga ampiamente tutti gli sforzi. 

IMG_20161029_124849.jpg

Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, dagli analisti, ai progettisti, dai sistemisti ai manager, dai programmatori agli specialisti, ai designer,  per la grande dedizione e la capacità di progettare il futuro, ma ringraziamo anche i nostri clienti e partner, che credono in noi e ci scelgono per metterlo in atto.

Be Outstanding.