OMM - Oncology Medication Management

La prima soluzione dedicata per la gestione completa del processo del farmaco chemioterapico

750 contatti, 1250 preparazioni e 5000 accessi sono i numeri di un singolo posto letto oncologico in un anno. Il reparto oncologico è uno dei più complessi in cui terapie, farmaci, preparazioni e processi si intrecciano e interagiscono tra loro: è necessario dunque avere un sistema completo, flessibile e ottimizzato.

OMM è la prima soluzione dedicata per la gestione completa del processo del farmaco chemioterapico, sviluppata a seguito di una lunga sperimentazione e raccolta di numerosi risultati in diversi progetti europei.

 

OMM si configura come un sistema informativo integrato per rispondere alle esigenze cliniche, logistiche, organizzative e gestionali al fine di snellire e semplificare il lavoro in ogni sua fase, gestendo e tracciando tutto l’iter del paziente, dall’accettazione alla somministrazione del farmaco.

OMM è una piattaforma modulare, che consente l’implementazione graduale del sistema attraverso dei moduli verticali altamente specifici che si integrano in una soluzione completa e interagiscono tra loro in maniera trasparente.

La soluzione prevede un sistema di prenotazione evoluto, un sistema di collaborazione basato su attività, una soluzione avanzata per la prescrizione e la somministrazione (con dosaggio e regole per controllo) e un sistema per la gestione automatica delle richieste della farmacia.

I moduli di OMM

 
 

Per scoprire e approfondire tutte le funzionalità, visita il sito dedicato