HERMIONE

Il digital assistant sul tuo smartphone e tablet

Hermione, la nostra app per dispositivi iOS che assiste continuamente
gli operatori medici e infermieristici nella cura dei pazienti oncologici

Nel palmo della tua mano

Uno strumento integrato con qualsiasi piattaforma informatica clinica, che consente di ricevere su smartphone e tablet le notifiche push di allarmi, attività in scadenza e avvisi.

E non solo: Hermione permette anche di effettuare valutazioni cliniche, documentare decisioni e prescrizioni, consultare documenti e dati, e quindi di reagire in modo tempestivo ed efficiente in qualsiasi situazione.

Hermione si integra in modo sicuro mediante protocolli di comunicazione standard con i sistemi informativi esistenti, diventando lo strumento ideale per il controllo in tempo reale dei processi e degli standard qualitativi, capace di potenziare l’efficacia di qualsiasi sistema di gestione dipartimentale o di cartella clinica.

 

Hermione permette di ricevere sul proprio iPhone, iPad e iPod notifiche push (alert) realtive a tutte le attività identificate dal sistema di gestione OMM, dalla cartella clinica HEBB ed a tutti gli allarmi generati dal modulo CLIO, consentendo di intraprendere le azioni necessarie in base al tipo di notifica. Ma non solo, perché Hermione permette anche di effettuare e documentare decisioni cliniche e valutazioni mediche, notificando immediatamente a tutto lo staff le disposizioni necessarie. Tutto questo in mobilità, anche da remoto, nel palmo della mano, per reagire con tempestività e garantire elevati livelli di sicurezza.


In questo modo Hermione lavora in sinergia con HEBB, OMM e CLIO, coadiuvando il lavoro del personale operativo grazie alla realizzazione di un sistema cyber fisico intelligente che integra il sistema di prescrizione, l’interprete dei protocolli di cura, le apparecchiature biomediche e le pompe di infusione per fornire indicazioni chiare e tempestive sulle modifiche da apportare alla terapia in corso e sulle attività infermieristiche da intraprendere.

 

Ma HERMIONE non solo riceve notifiche, permette anche di gestirle.

Nella schermata principale della App vengono infatti elencate tutte le notifiche ricevute. Le form di risposta e reazione ad ogni notifica sono configurabili, come anche è configurabile la consultazione delle informazioni contestuali alla notifica, e le informazioni gestite e documentate su HERMIONE vengono immediatamente trasferite al sistema che ha originato la segnalazione, con possibilità di documentare informazioni, decisioni e disposizioni direttamente in cartella clinica.